Eliana Michelazzo: «Selvaggia Roma è una ladra, ecco cosa mi ha rubato» (FOTO)

Eliana Michelazzio e le pesanti accuse contro la concorrente del Grande Fratello VIP Selvaggia Roma: «è una ladra, ecco cosa mi ha rubato»

Selvaggia Roma, nuova concorrente del Gf VIP, si è lasciata alle spalle diversi ”nemici” pronti ad attaccarla fuori dalla casa, una tra tutte Eliana Michelazzo. L’ex protagonista del caso ”Mark Caltagirone” afferma di essere stata derubata dalla gieffina. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni e cosa le avrebbe sottratto la Roma…

Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)

Selvaggia Roma è una ladra?

Le accuse di Eliana Michelazzo non lasciano spazio all’immaginazione: Selvaggia Roma le avrebbe sottratto dei beni di lusso mentre viveva in casa sua. Le due donne, inizialmente, erano legate per motivi lavorativi e successivamente sono diventate amiche.

Nell’ultimo anno, però, i rapporti sono drasticamente peggiorati e non sono mancate le occasioni di litigio. A gennaio 2020 le due ex amiche sono arrivate anche alle mani durante una serata in un locale.

Eliana Michelazzo, prima dell’ingresso al Gf VIP di Selvaggia Roma, ci aveva tenuto a lanciare una frecciatina, avvisando sarcasticamente i concorrenti (tramite social) di stare attenti alle proprie cose. La battutina della ex manager fa riferimento ad un’accusa lanciata quest’estate all’amica. Ecco cosa aveva rivelato Eliana e di cosa aveva accusato Selvaggia:

Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie.

Io mi faccio il culo da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di merda. Ma la borsa di Chanel da 4.500 euro? Avevo due testimoni che sanno che era mia. Anche le ciabatte che mi hai rubato, ho il codice di acquisto e ti farò una denuncia. Ti sei presa anche le mie mutande, approfittatrice, ladra!

Ecco l’elenco delle cose che Selvaggia Roma avrebbe rubato a Eliana Michelazzo:

Mi mancano: Borsa Chanel, portafoglio Valentino, portafoglio L Vuitton, ciabatte LV, punto luce, orecchini bulgari ah e intimo di cui hai fatto anche il post!

Dai su sei una poraccia! Dai carabinieri ci sono andata io cara Sabrina (nome falso Selvaggia) ma ovviamente le ladre si coprono il vero nome

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma

Screenshot foto di @elianamichelazzo [IG STORIES]

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram