Elisabetta Gregoraci-Selvaggia Roma

Gf Vip, Gregoraci-Selvaggia Roma, è guerra: Elisabetta vuole diffidarla! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Roma è entrata al GF Vip e ha subito avuto un piccolo scontro con Elisabetta Gregoraci; Alfonso Signorini – infatti – ha mostrato alla ex di Flavio Briatore un post molto pungente pubblicato dalla nuova gieffina poco prima di entrare nella  casa. Durante la diretta, Elisabetta sembrava averla presa bene, ma le cose sono cambiate…

Leggi anche: Gf VIP, Enock ha tradito la fidanzata con Selvaggia Roma? «Ho i messaggi» (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Questa storia di Instagram non sembra esser stata di gradimento per la Gregoraci e proprio ieri ha lanciato qualche frecciatina alla nuova coinquilina, tirando in mezzo Cataldo, il suo avvocato:

Cataldo tutte queste cose che stanno uscendo, datti da fare ti prego. Diffide a destra e a manca. Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post. Cosa? La diffida. Amore hai detto due cosettine e partirà la diffida.

Poco più tardi, in giardino, la ex di Briatore ha continuato a prendere di mira Selvaggia, ma sempre con il sorriso sulle labbra:

Selvaggia mi hai taggata quando hai scritto quelle cattiverie su di me? Non ti ricordi? L’hai fatto 2 giorni fa. Che paracula. Stavi pensando’ adesso scrivo una cattiveria ad Elisabetta Gregoraci così perché godo e voglio entrare nella casa con la cattiveria su Elisabetta Gregoraci’. Quindi, Selvaggetta?

Per tutta risposta, la ex di Francesco Chiofalo – in evidente imbarazzo – si è limitata a ridere. Come finirà fra queste due?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip