Gf VIP, Dayane Mello contro Rosalinda: «È colpa tua, sei una debole»

Dayane Mello attacca Rosalinda \ Adua, accusandola di essere la causa delle sue discussione all'interno del Grande Fratello VIP

Dayane Mello durante la notte attacca la sua unica amica Rosalinda, accusandola di essere la causa delle sue discussione all’interno del Gf VIP. Ecco la reazione dell’attrice siciliana…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane: «La Gregoraci che ca**o ha fatto nella vita? Ha sposato Briatore» VIDEO

L’accusa di Dayane Mello

La modella brasiliana Dayane Mello è convinta che tutti i concorrenti del Gf VIP parlino di lei alle sue spalle e cerca di affrontare la discussione con Rosalinda \ Adua Del Vesco:

Non è che mi creo dei film, vedremo nei prossimi video, avremo le conferme, vedremo chi parla di chi, io sono stanca! Da mesi Stefania Orlando è nei discorsi di tutti, parla male di tutti, Tommaso Zorzi parla male di tutti. Io mi sono confidato con degli amici, mi sono confidata con Massimiliano, con Pierpaolo Pretelli, e lui tra l’altro mio amico non è più perché ha riportato tutto a Francesco Oppini. Ho parlato con te e Patrizia De Blanck e basta

A quel punto Rosalinda le ha suggerito di non riprendere più l’argomento e di smettere di tirare fuori vecchie discussioni e rancori. Ma Dayane non è d’accordo e risponde accusandola:

Tutti si fanno i ca**i di tutti, io prego per tornare a casa perché non voglio più stare qui dentro. E’ la cosa più facile anche per te, almeno diventi amica loro e fai il tuo percorso. Io non riesco a fare finta, è meglio che vado a casa. Tu almeno vivi più serenamente (…)

Tu non sei stata forte, hanno cercato di rovinare la nostra amicizia. Se tu non cadevi non era successo tutto questo: non c’era Francesco che mi attaccava, non c’era Elisabetta Gregoraci che mi metteva contro questa. Perché per me Elisabetta non esiste più? Perché lei è stata amica nostra, l’abbiamo sempre supportata (…) Io è meglio se vado via e tu continui a far finta di essere amica loro!

La reazione di Rosalinda \ Adua Del Vesco

Alle parole di Dayane Mello sulle dinamiche del Gf VIP, di cui Rosalinda\ Adua Del Vesco sarebbe colpevole, l’attrice ha immediatamente cercato di replicare con forza:

Ah adesso è colpa mia?! L’avrebbero detto lo stesso, anzi erano giorni che lo dicevano. Mi dispiace ma a prendermi la colpa io non ci sto!

Io farei finta di essere amica degli altri? Ma Dayane ma che stai dicendo?

La modella, stupita dalla reazione dell’amica ha cercato di rimangiarsi in parte le accuse nei suoi confronti, continuando a ribadire la voglia di uscire dal programma per permetterle di vivere da sola e più serenamente il percorso senza di lei…

Voi da che parte state? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram