Gf Vip: Selvaggia Roma a Pretelli: «Fuori appari come un debole»

Selvaggia Roma viola le regole del Gf Vip e racconta a Pierpaolo Pretelli cosa si dice di lui fuori dalla casa: provvedimenti per lei?

Il ciclone Selvaggia Roma si è abbattuto sul Grande Fratello Vip: la vulcanica concorrente romana, appena entrata nella casa, ha parlato subito con Pierpaolo Pretelli, suo caro amico, nonché (pare) suo vecchio flirt, e ha subito trasgredito le regole del gioco, raccontando gli umori del pubblico fuori dalla casa.

Leggi anche: Selvaggia Roma rischia la squalifica per un termine orrendo: ecco quale

Selvaggia Roma mette in guardia Pretelli

In pochi giorni dal suo ingresso, Selvaggia Roma ha già messo in crisi gli equilibri della casa: l’ex di Francesco Chiofalo, infatti, dapprima si è scontrata con Enock, per un bacio che i due si sarebbero scambiati mentre il giovane era già fidanzato, e adesso sembra in rotta anche con la Gregoraci, che minaccia di diffidarla. La Roma, comunque, non demorde e continua a “mietere vittime”. Nel suo mirino, stavolta, c’è l’amico Pierpaolo Pretelli, che Selvaggia ha deciso di mettere in guardia, violando le regole del Grande Fratello.

Selvaggia Roma, infatti, forse dimentica che non può raccontare quello che succede fuori dalla casa. Eppure, durante una chiacchierata con l’amico speciale di Elisabetta, la donna gli ha confidato cosa pensa di lui il pubblico da casa. Ecco le sue parole:

Fuori sei risultato una persona debole, è risultato che lei ha una persona fuori e ti sta prendendo per il culo. Poi fai come ti pare, puoi dire «No, perché lei è brava, no, perché lei mi dice così». Io alla redazione ho detto: a lui, qualunque sia la scelta che farà, gli voglio bene, perché lo conosco per quello che è.

Di fronte alle parole di Selvaggia Roma, Pretelli si è sciolto in un abbraccio. Dopo queste rivelazioni, il giovane cambierà atteggiamento? Una cosa è certa: la Gregoraci, durante tutta la loro chiacchierata, non li ha persi di vista nemmeno per un istante. L’ex di Briatore, insomma, marca il territorio…

Seguici su Instagram