Barbara D’Urso scova Simone: l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi

Al Gf VIP da qualche settimana aleggia il mistero sull'identità di Simone, ammiratore segreto di Tommaso Zorzi. Barbara D'Urso l'ha scovato!

Al Gf VIP da qualche settimana aleggia il mistero sull’identità di Simone, ammiratore segreto di Tommaso Zorzi. L’influencer aveva richiesto ironicamente l’intervento di Barbara D’Urso per scoprire chi fosse il ragazzo che gli ha inviato un aereo sulla casa del Gf Vip e la conduttrice pare lo abbia scovato…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi: «Mi hanno trattato come una putt*na» VIDEO

Barbara D'Urso Live

Chi è Simone?

Nelle scorse settimane, sulla Casa del Grande Fratello Vip 5, era volato un aereo con un messaggio molto speciale per Tommaso Zorzi da parte di un misterioso Simone:

Tu sei un essere speciale ed unico. Da Simone, il tuo fan numero 1

Tommaso, non sapendo l’identità del mittente, si era rivolto alla telecamera ed aveva fatto un appello direttamente a Barbara D’Urso, chiedendole di scoprire chi fosse l’ammiratore segreto Simone. La conduttrice non si è fatta attendere e proprio ieri sera (15 novembre), nel corso di Live – Non è la D’Urso, ha rivelato di essere riuscita nell’intento.

La conduttrice avrebbe trovato il misterioso ragazzo, che ha anche inviato alla trasmissione una lettera per Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole:

Caro Tommy volevo dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto 3 domande e credimi sono stato malissimo in quei giorni, perché non potevo risponderti e ti guardavo avvilito.

Adesso che ho l’occasione ti rispondo: ho 25 anni, sono dei gemelli e sono come tu dici politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quanto sono stato male nel vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze e paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti ‘che ci sono Tommy, e non ti devi preoccupare.

Io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te. Non te lo dimenticare mai, sei un essere speciale e unico.

Cosa ne pensate delle parole di Simone su Tommaso Zorzi? Credete nel suo interesse nei confronti dell’influencer o è solo in cerca di popolarità? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Seguici su Instagram