Gf Vip, Zorzi – De Blanck non si sopportano: litigio furioso

Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck hanno avuto un duro scontro ieri sera durante la cena, ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck hanno un rapporto altalenante: i due sono passati dal furioso scontro appena entrati nella casa, ai baci e agli abbracci durante il compleanno della Contessa e poi sono tornati a scannarsi. Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, i concorrenti contro Patrizia De Blanck: «Rompe i cog***ni!»

Tommaso Zorzi litiga con la De Blanck

Mentre si trovavano quasi tutti a tavola, Zorzi e gli altri coinquilini hanno deciso di aspettare Maria Teresa Ruta, ma la De Blanck ha iniziato a mangiare prima di tutti senza sentirsi minimamente in colpa. Linfluencer milanese ha così chiesto alla Contessa perché non avesse aspettato la madre di Guenda Goria e lei è letteralmente sbottata:

No, non aspetto, perché no. Perché no! Ho detto no! Non aspetto, io mangio adesso. Ok?! Io devo mangiare perché devo prendere la medicina. Anzi, basta. Adesso non mangio più, mi avete rotto le balle. Tu per primo mi hai scocciato. Impicciatevi dei cavoli vostri e basta.

E ancora:

Ma vi pare che mi faccio dare le lezioni di bon ton da Tommaso Zorzi? Mi dà le lezioni a me. Ma come ti permetti di dare lezioni a me?! Non ti permettere. Io non sono pazza, non c’è bisogno che tu mi dica di aspettare. Adesso mi incazzo.

La reazione di Zorzi

Tommaso, rispetto agli altri gieffini, non è mai rimasto in silenzio davanti agli insulti della donna e in questo caso ha risposto così:

Ma cosa dici? Da quando sono qui mi sono beccato da te ‘stronzo’, ‘sparati’, ‘vaffa’. Da 70 giorni a questa parte ci becchiamo tutti qualsiasi cosa da te. A me hai pure detto che devo spararmi. Non rompere i coglioni. Sei la prima che rompi i coglioni. Ti ho solo detto se potevi aspettare 2 minuti. Bastava tu mi dicessi che dovevi prendere la medicina, invece di alzarti urlare e sbattere la porta.

Cosa succederà adesso? Patrizia De Blanck sarà nominata? E Alfonso Signorini cosa ne pensa? Non ci resta che attendere.

Seguici su Instagram