Alberto Genovese: chi è la fidanzata Sarah Borruso e perché sono ricchi?

Alberto Genovese e la sua fidanzata Sarah Borruso sono ricchi: ma da dove arrivano tutti i loro risparmi? Leggi all'interno!

Alberto Genovese è un nome ricorrente nelle pagine di cronaca di questi giorni; il noto imprenditore è stato accusato di sequestro di persona e violenza ai danni di una ragazza diciottenne. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi mostra il lato b: la violenza non è mai colpa della vittima

Chi è Alberto Genovese

Biografia

Alberto Genovese è nato a Napoli 43 anni fa e ha completato la sua istruzione a Milano, laureandosi in Economia e Commercio all’Università Bocconi. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare subito nella società di consulenza McKinsey, passando poi per la Bain e nel 2015 a eBay. Il suo curriculum è ricco di competenze ed esperienze lavorative che fanno molta invidia, ma il suo grande successo è arrivato con la fondazione di Facile.it, il famoso portale che permette di comparare i prezzi di diverse compagnie assicurative. Nel 2014 Alberto Genovese ha venduto la sua azienda per 100 milioni di euro e nello stesso anno fonda insieme ad un suo socio l’agenzia digitale Prima Assicurazioni.

Accuse

Una ragazza appena diciottenne, lo scorso ottobre, ha denunciato Alberto Genovese accusandolo di averla drogata e stuprata. La vittima ha spiegato di essere stata invitata a una festa e di aver subito violenze in una stanza presieduta da una guardia del corpo che impediva a chiunque di entrare. Genovese è stato arrestato e ha dichiarato:

Voglio disintossicarmi, perché da 4 anni sono tossicodipendente. Quando mi drogo perdo il controllo e non riconosco il confine tra legale e illegale. Curatemi.

Sarah Borruso

Sarah Borruso è la compagna di Alberto Genovese, ma su di lei non si hanno notizie. La ragazza ha un profilo Instagram ma è privato. Clicca qui per scoprirlo.

Seguici su Instagram