Amici 2020\21: ecco la lista dei sei ballerini

Amici 2020\21: ecco tutti i ballerini che compongono la nuova classe del talent show di Maria De Filippi. Foto, Cognome e profili INSTAGRAM

La nuova classe di ballerini di Amici è appena stata completata, cinque nuove giovani promesse sono pronte a prendersi il loro posto nel mondo della danza. Scopriamo insieme i volti, i nomi e i profili Instagram dei nuovi protagonisti del talent di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 2020/21, ecco tutti i cantanti di quest’edizione 

Amici: i sei ballerini (cognome, foto, Instagram)

Tra di loro potrebbero esserci i nuovi protagonisti delle compagnie di danza più importanti del settore, come successo ai loro famosi predecessori. Hanno calcato il palco nella prima puntata di Amici andata in onda tra sabato 14 novembre e lunedì 16, ma il loro percorso potrebbe durare anni o settimane.

La nuova edizione del talent seguirà delle dinamiche nuove rispetto agli anni precedenti. I posti assegnabili sono in totale sedici tra cantanti e ballerini, anche se al momento ne è rimasto uno vuoto. Non saranno più previste sfide esterne o interne tra allievi. Ogni artista combatterà per il proprio percorso e per mantenere la posizione raggiunta. In caso contrario verrà eliminato e sostituito.

I professori che seguiranno solo alcuni percorsi dei cantanti di Amici, per la categoria danza, sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Lorella Cuccarini. Ognuno di loro ha scelto con quale artista della classe lavorare, in alcuni casi l’allievo selezionato da più di un professore avrà la possibilità di scegliere con chi lavorare.

amici professoresse categoria ballo celentano cuccarini peparini

Foto di @amiciufficiale [IG]

Scopriamo insieme i nuovi ballerini della classe di Amici:

Rosa Di Grazia

20 anni, banco di Lorella Cuccarini.

Amici Rosa Di Grazia ballerina

Foto di @amiciufficiale [IG]

Martina Miliddi

20 anni, banco di Lorella.

Martina ballerina

Foto di @amiciufficiale [IG]

Samuele Barbetta

24 anni, banco della Peparini.

Samuele Amici

Foto di @amiciufficiale [IG]

Giulia Stabile

18 anni, banco di Veronica.

Foto di @amiciufficiale [IG]

Riccardo Guarnaccia

19 anni, banco di Lorella.

Riccardo ballerino amici

Foto di @amiciufficiale [IG]

Questi sono gli attuali sei ballerini della nuova classe di Amici. Cosa ne pensate, avete già il vostro preferito? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram