Can Yaman all’Isola dei famosi di Ilary Blasi: ecco la prova

Can Yaman potrebbe essere il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Ma chi ci sarà nel cast? Leggi le info!

Ilary Blasi tornerà al timone dell’Isola dei Famosi e ormai da mesi i fan del programma non vedono l’ora di ammirare la showgirl nelle sue vesti migliori. Riccardo Signoretti ha confermato la notizia sul suo magazine, Nuovo. Ma c’è un’altra bella notizia per tutte le ammiratrici delle serie turche: l’attore Can Yaman potrebbe essere nella trasmissione.

Leggi anche: Simona Ventura torna con un reality? «L’Isola è il passato, meglio Temptation»

Can Yaman nell’Isola di Ilary?

L’attore turco sarebbe pronto a partire per l’Isola di Ilary Blasi come inviato. Ne ha parlato Giancarlo De Andreis di DiPiùTv:

La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno.

Can Yaman

Can Yaman / Instagram

La nuova location

Come vi avevamo già accennato, anche la location dell’Isola dei Famosi dovrà necessariamente cambiare a causa dell’emergenza sanitaria. Non si tratta più quindi dell’Honduras, ma delle Isole Canarie. L’unica certezza, al momento, è che il reality tornerà dopo la fine del GF Vip, quindi presumibilmente in primavera.

Il (presunto) cast

La scelta del cast della nuova edizione dell’Isola è tutt’ora molto incerta, ma in questi mesi si sono candidati Sossio Aruta e Nicole Rossi (già vista in Pechino Express). Oltre a loro anche cinque ex tronisti di Uomini & Donne, ovvero Luca Dorigo, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Giovanna Abate. Chi avrà la meglio?

Seguici su Instagram