Chi è Ema Stokholma, volto di AmaSanremo? Età, carriera, ex fidanzato, Andrea Delogu

Ema Stokholma è una famosa dj, nonché giudice di AmaSanremo. Ma cosa sappiamo della migliore amica di Andrea Delogu?

Ema Stokholma è una dj, oggi volto di Sanremo Giovani. La donna ha appena pubblicato un libro sulla sua vita e la sua difficile storia, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Riccardo Rossi, chi è il conduttore di AmaSanremo? Età, carriera, moglie, figli

Ema Stokholma

Foto: @emastokholma [IG]

Ema Stokholma

Foto: @emastokholma [IG]

Chi è Ema Stokholma

Biografia e carriera

Ema Stokholma è in realtà Morwenn Moguerou ed è nata a Romans-sur-Isère, il 9 dicembre del 1983. Da diversi anni ormai ha intrapreso un percorso all’interno dell’ambiente musicale e ha sfondato come dj nel 2000, esibendosi in numerosissimi locali italiani ed europei. Oggi è fra i protagonisti della trasmissione AmaSanremo.

Libro

Ema Stokholma ha pubblicato quest’anno il suo primo libro, dal titolo Per il mio bene. In queste pagine, la dj ripercorre la sua difficile infanzia fatta di violenze e shock psicologici di diversa natura. Sua madre e suo padre hanno abusato di lei per tantissimi anni, imponendole punizioni fisiche e psicologiche che l’hanno portata a soli 15 anni a scappare da casa e a rendersi indipendente.

Ema Stokholma

Foto: @emastokholma [IG]

Ex

Attualmente non è noto se Ema Stokholma sia impegnata oppure no, ma in passato – fino al 2018 – ha avuto una storia con il rapper Gemitaiz.

Ema Stokholma Gemitaiz

Foto: Rolling Stones

Ema Stokholma Gemitaiz

Foto: youtube.it

Andrea Delogu

Ema Stokholma e Andrea Delogu sono migliori amiche da diversi anni e entrambe condividono un difficile passato. Nonostante sotto moltissimi punti di vista siano praticamente l’una l’opposto dell’altra, appaiono come un corpo unico. Ecco cosa ha dichiarato la Delogu in un’intervista di Vanity Fair:

All’inizio non avevamo granché da dirci. Non è stato amore a prima vista, e forse il segreto sta proprio lì. Ci siamo conosciute e apprezzate un po’ alla volta. Non come nel colpo di fulmine, che all’inizio è tutto perfetto e poi scopri le magagne. Il nostro rapporto è cresciuto gradualmente, siamo partite dal peggio.

Ema Stokholma Andrea Delogu

Foto: @emastokholma [IG]

Andrea Delogu Ema Stokholma

Instagram

Ema Stokholma è ovviamente molto attiva sui social, in particolare su Instagram. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram