Patrizia De Blanck

Foto: @patriziadeblanckofficial [IG]

Gf Vip, De Blanck contro Giulia Salemi: litigio dopo le nomination

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi ha sperimentato sulla sua pelle cosa vuol dire mettersi contro Patrizia De Blanck: la Contessa è finita in nomination e nonostante durante la puntata sembrasse tranquilla, dopo aver salutato Alfonso Signorini, si è scagliata contro gli altri concorrenti. Senza mezzi termini, infatti, la gieffina ha fatto sapere a chi l’ha nominata che non è per niente contenta di questo risultato. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip: Patrizia De Blanck ha barato sulle nomination, Antonella Elia la incastra (VIDEO)

Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi

Dopo aver litigato con Tommaso Zorzi, la De Blanck se l’è presa anche con Giulia Salemi. Ecco cosa ha detto:

Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene. Non la voglio vicino a me quella. Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco. Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui. La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina? No, stai proprio lontana da me. Non ti voglio manco vedere. Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei. Non me ne frega niente, puoi dire quello che ti pare. Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più. Depennata definitivamente, dopo due mesi questa è arrivata da dieci giorni e mi nomina.

Cosa succederà adesso? Sarà Patrizia De Blanck la prossima a lasciare la casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere.

La reazione di Giulia

Per il momento la povera Giulia non ha reagito alle illazioni e agli insulti della Contessa, ma qualcosa ci fa presumere che se la De Blanck continuerà con questo atteggiamento non sarà solamente l’ira di Zorzi quella che si chiamerà addosso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv