Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 16 novembre? Le percentuali di voto

Grande Fratello VIP: Chi è l'eliminato della puntata del 16 novembre tra Dayane Mello, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra? (le percentuali)

Un’altra scoppiettante e incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» (VIDEO)

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che erano stati nominati nella puntata andata in onda il 13 novembre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. Tra di loro Dayane Mello, Andrea Zelletta Massimiliano Morra (meno votato della puntata precedente).

gf vip nomination

Foto di @grandefratellotv [IG]

Chi è stato eliminato?

Tra i nominati della scorsa puntata, il meno votato dal pubblico e quindi l’eliminato della casa del Gf VIP nella puntata del 16 novembre è stato Massimiliano Morra. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Dayane Mello 37%, Andrea Zelletta 34%, Massimiliano Morra 29%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.
Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!