Gf VIP: Enock ha tradito la sua fidanzata? Un’altra ragazza lo accusa (VIDEO)

Mattino 5; uno scoop è stato sganciato sul concorrente del Grande Fratello VIP Enock Barwuah, accusato di aver tradito la fidanzata Giorgia

Mattino 5 è scoppiata l’ennesima bomba su un concorrente del Gf VIP, stiamo parlando di Enock Barwuah accusato di aver tradito la fidanzata con una ragazza misteriosa. Dopo il presunto bacio dichiarato da Selvaggia Roma, come prenderà la fidanzata Giorgia una seconda accusa di tradimento? Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, bacio Enock e Selvaggia? La fidanzata chiama in causa Giulia De Lellis (FOTO)

Giorgia fidanzata Enock Gf VIP

Foto di @giomigiorati [IG]

Scoop a Mattino 5: «Enock ha tradito Giorgia?»

Dopo le accuse di Selvaggia Roma al Gf VIP su un presunto bacio tra lei e Enock Barwuah mentre il ragazzo era fidanzato con la sua attuale compagna, arriva la confessione di una seconda ragazza. A Mattino 5, durante lo spazio dedicato al talk sul Gf VIP, si è affrontata la questione inerente al presunto tradimento del fratello di Balotelli…

Durante la discussione sul bacio tra Selvaggia e Enock, l’ex concorrente del Gf, oggi opinionista di molti salotti televisivi, Biagio D’Anelli ha sganciato una bomba inaspettata. D’Anelli sarebbe stato contattato da una seconda ragazza che avrebbe avuto un flirt con Enock mentre era fidanzato con la sua attuale fidanzata.

Biagio D’Anelli ha rivelato di essere stato contattato personalmente dalla ragazza, di cui al momento ha preferito non fare il nome, e che è in attesa di ricevere ulteriori conferme. La ragazza è di Bergamo e dichiarerebbe di aver frequentato Enock durante i primi mesi dell’anno prima del lockdown.

Il rapporto stava proseguendo a gonfie vele tra i due, fin quando lei ha scoperto che era già fidanzato. La ragazza, infatti, sostiene di non aver mai saputo del rapporto tra Enock e Giorgia nel periodo della sua frequentazione. Ecco il video con le dichiarazioni di D’Anello a Mattino 5:

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, come promesso dall’opinionista di Mattino 5. Secondo voi il concorrente del Gf VIP Enock ha davvero tradito la fidanzata Giorgia con questa ragazza misteriosa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello e non solo!

Seguici su Instagram