Gf VIP, Selvaggia Roma e Pretelli nel cucurio: «Dormi con me?»

Grande Fratello VIP: Tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli arriva una proposta inaspettata durante la notte nel cucurio. Cosa è successo...

Durante l’ultima puntata del Gf VIP Pierpaolo Pretelli Selvaggia Roma sono stati traferiti nel ”cucurio” dai due opinionisti Antonella Elia Pupo. Durante la notte, dopo diverse confessioni molto intime, arriva una proposta inaspettata che potrebbe far infuriare l’amica speciale Elisabetta Gregoraci… Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» (VIDEO)

Elisabetta-Gregoraci-gf-vip

Screenshot Grandefratello.it

Selvaggia e Pierpaolo nel cucurio

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli passeranno qualche giorno da soli nel cucurio del Gf VIP, per scelta dei due opinionisti del programma. I due amici, tra i quali pare esserci stato anche qualche bacio, non nascondono di avere una certa intimità e confidenza. Una volta rimasti soli Pretelli e la Roma hanno iniziato a chiacchierare del rapporto con Elisabetta Gregoraci, fino a spingersi ad argomenti molto più intimi e importanti della vita di Selvaggia.

Selvaggia ribadisce all’amico di non fidarsi del comportamento della showgirl, per lei troppo ambiguo:

Tu lo vedi meno perché sei preso, ci sta che ti vuole bene e ti reputa un amico ma nient’altro… Ti tiene come una scorta… 

(…) Trovati una persona che ti voglia bene, avete due vite diverse!

La discussione si sposta sulla passato di Selvaggia e il suo rapporto con il padre che non ha mai conosciuto pienamente e con cui non ha alcun rapporto.

Da piccola lui se ne è andato e poi è ritornato… ma non so nulla di lui perché non ho rapporti…

Selvaggia e Pierpaolo, dal tavolo della cucina, continuano la loro chiacchierata spostandosi nel letto a castello del cucurio. Prima di dormire la ragazza, spaventata dai continui rumori nella stanza, fa una proposta a Pierpaolo:

Dormi con me?

Il ragazzo, però, non sembra molto d’accordo e declina l’offerta. Selvaggia mollerà la presa nei prossimi giorni nel cucurio del Gf VIP o Pretelli finalmente cederà? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e gli sviluppi sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram