Gf Vip, Selvaggia Roma è una bugiarda? Le prove contro di lei

Selvaggia Roma è una bugiarda? Il fratello di Pierpaolo Pretelli e una nota influencer la smascherano. Cosa è successo?

Prima che entrasse nella casa del GF Vip, Selvaggia Roma aveva già fatto intendere che avesse avuto qualche flirti con alcuni concorrenti del reality. I due gieffini sono Enock e Pierpaolo Pretelli; con il primo dei due la ex di Chiofalo ha avuto subito un pesante scontro, seguito dalle frecciatine della ragazza del calciatore. Ora però entra in scena Giulio, il fratello di Pierpaolo, che smaschera Selvaggia.

Leggi anche: Gf VIP: Selvaggia Roma è stata con Enock e Pierpaolo Pretelli

Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo?

Anche ieri sera Selvaggia ha confermato ancora una volta di aver avuto una tresca con Pierpaolo, ma lui continua a negare. Alfonso Signorini ha mostrato un commento del gieffino sotto una foto della nuova coinquilina risalente al 2019, anche se questo non sembra aver destabilizzato più di tanto Pretelli. Dopo la puntata, comunque, Giulio Pretelli ha pubblicato alcuni screenshot  in cui la Roma parlava proprio dell’ex velino:

Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione. Cioè ma, qua le cavolate…

Giulio Pretelli Selvaggia Roma

Foto: @giulio_pretelli [IG]

Pretelli Junior ha commentato la clip di Selvaggia dandole della bugiarda:

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle cavolate che stava scrivendo. Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca.

Effettivamente, con tanto di prove, come può la gieffina continuare a mentire? Ecco cosa disse quando parlò per la prima volta del flirt con Pierpaolo Pretelli:

Certo che gli interessavo. Lui mente e lo capisco, lo fa per Elisabetta, ma sa che sto dicendo la verità. La prima volta che mi ha baciata era quando lavoravamo insieme, stavamo ad una roba per un supermercato. L’altra volta eravamo in un locale, lui lavorava e anche in quell’occasione è scattato il bacetto. No che non erano baci a stampo.

Ma non è finita qui…

Parla Mercedesz Henger

A lanciare una vera e propria bomba sulla nuova concorrente del GF Vip, ci ha pensato anche la figlia di Eva Henger. Mercedesz, infatti, ha raccontato che Selvaggia Roma ha contattato privatamente chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia:

Quando si vociferava che forse Lucas sarebbe entrato nella Casa, Selvaggia Roma gli ha scritto. Lui me lo disse subito e la mia prima reazione dopo ‘Chi?’ è stata ‘Che cosa ti ha scritto?’. Lui mi disse che cercava un tatuatore, e io gli dissi che secondo me ci stava provando. Lui alla fine ha risposto qualcosa ed ha chiuso il discorso ma non ci sono state più interazioni. Il succo del discorso è che questa aveva scritto anche a Lucas e non era l’unico….

Poi, rivolgendosi direttamente a Selvaggia, la figlia di Eva Henger ha detto:

Sei entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerdare gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando un’apertura per potere entrare con la scusa di rompere i coglioni. Sei quasi una stalker che si aggrappa a qualsiasi cosa pur di entrare nella Casa! L’hanno fatta entrare solo per rompere i coglioni, perché di sostanza… non so se è chiaro ma io credo ad Enock ed ho parlato con chi di dovere e se sono tranquilli loro…

La diretta interessata risponderà alle accuse? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram