Claudia Tosoni

Foto: @claudia.tosoni [IG]

Il segreto dell’acqua, Giorgio Pasotti: chi è la sua fidanzata e le sue ex famose?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgio Pasotti è un noto attore italiano, nonché sex symbol ammiratissimo da tantissime donne. Per la gioia delle sue fan, Pasotti sta per tornare in televisione con una fiction in compagnia di Ambra Angiolini. Oggi, comunque, è felicemente fidanzato con Claudia Tosoni, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ambra Angiolini: sua figlia Jolanda ha 17 anni e le somiglia moltissimo (FOTO)

Chi è Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti?

Biografia

Claudia Tosoni è una ex concorrente di Miss Italia, programma a cui ha partecipato con la fascia di Miss Sorriso Lazio nel 2012. La donna oltre a essere una modella è anche un’attrice e proprio grazie a uno spettacolo ha conosciuto Giorgio Pasotti, sua attuale dolce metà. Si tratta di Una notte di mezza estate, nel quale hanno partecipato entrambi cambiando di fatto le loro vite. Da quel momento sono letteralmente inseparabili, nonostante fra loro ci siano ben 19 anni di differenza. Ecco cosa ha dichiarato l’attore nel salotto di Verissimo:

Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista.

Claudia Tosoni Pasotti

Foto: gossivip.myblog.it

Claudia Tosoni Giorgio Pasotti

Foto: ilsussidiario.net

L’ex di Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti ha avuto una lunga relazione con l’attrice Nicoletta Romanoff, con la quale è stato insieme dal 2006 al 2014. I due hanno anche una figlia che oggi ha 9 anni e fra loro i rapporti sono più che mai sereni e distesi. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a Silvia Toffanin:

Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo. La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia.

Giorgio Pasotti Romanoff Nicoletta

Foto: usignolonews.com

Giorgio Pasotti Nicoletta Romanoff

Foto: gossipetv.it

L’attore è molto ambito nel suo settore, sia per le sue doti professionali che – ovviamente – per quelle estetiche. Per questo motivo non facciamo fatica a immaginare che i suoi flirt siano stati innumerevoli e magari con qualche altra collega, ma sul web non ci sono notizie certe. Quello che sappiamo è che Giorgio Pasotti è una persona molto riservata e non ama parlare del suo privato, se non quando non è estremamente certo dell’andamento delle sue relazioni.

Instagram di Giorgio Pasotti e della sua fidanzata

Nel frattempo vi lasciamo il link diretto al profilo dell’attore (QUI) e a quello della sua dolce metà (QUI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv