Uomini e Donne: l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei

Uomini e Donne: L'ex fidanzato della corteggiatrice Chiara rivela la sua verità e mette in guardia il tronista Davide Donadei «È una falsa»

L’ex fidanzato della della corteggiatrice Chiara Rabbi ha rivelato la sua verità sulla ragazza e ci ha tenuto a mettere in guardia il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. La ragazza, in questi mesi, ha attirato principalmente consensi nonostante la rivalità con la corteggiatrice più amata dal pubblico Beatrice Buonocore. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’ex…

Leggi anche: UeD: Chi è Chiara, corteggiatrice di Davide? (INSTAGRAM)

ex fidanzato chiara ued davide

Foto di @matt_burchielli [IG]

L’ex di Chiara a Davide «È una falsa»

Mattia Burchielli, ex fidanzato della corteggiatrice Chiara, ci ha tenuto a dire la sua in un’intervista per Piùdonna.it firmata da Deianira Marzano, in cui mette in guardia il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei… Ecco le parole dell’ex di Chiara:

Sarò un libro aperto anche se stiamo parlando di una questione che dovrebbe rimanere privata ma Chiara non merita né il mio silenzio né il mio rispetto perché è stata la prima a non averlo. Vedendo le esterne di Chiara, con la quale sono stato 2 anni (buttati!), mi sento sempre in imbarazzo, ricevo chiamate da amici e parenti che mi chiedono con chi sia stato per tutto questo tempo

Ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa il vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, un atteggiamento mai visto in lei prima d’ora. Nella prima esterna con Davide ho sentito tante cose che ha sempre detto a me! Dopo 3 minuti parlava di chimica, si è fatta spruzzare il profumo di Davide e si è tenuta la camicia. Tutte cose che faceva con me!

Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave è stata quando, nell’ultima esterna di Uomini e Donne, Chiara ha omesso che il tatuaggio “Serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato importante e tutto nostro. Davide le ha chiesto il significato e lei glielo ha spiegato, dicendo che potrebbe essere lui il suo “Serendipity”. Ci siamo tatuati sulla pelle un pezzo di vita, perché non dirlo se non hai nulla da nascondere? Sono stato io a concludere la storia ma mi sembra giusto mettere in guardia Davide

Cosa ne pensate delle parole dell’ex di Chiara RabbiCredete alle sue dichiarazioni sul comportamento poco trasparente di Chiara nei confronti di Davide Donadei? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram