Antonio UeD corteggiatore

Foto di @antonio_borza [IG]

Uomini e Donne, Sophie e Antonio: anticipazioni e esterna radio (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, dopo mesi di liti e discussioni, pare esserci una nuova piega nel percorso della tronista Sophie Codegoni e i suoi corteggiatori Antonio e Matteo. Scopriamo insieme il rapporto della ragazza con Antonio e la loro seconda esterna in radio.

Leggi anche: UeD: chi è Antonio, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e cognome)

Uomini e Donne, UeD, Sophie Codegoni

UeD, Anticipazioni Sophie

La tronista Sophie Codegoni, durante i primi mesi di Uomini e Donne, aveva più volte lamentato un blocco nei confronti dei suoi corteggiatori, con i quali non riusciva a esporsi più di tanto. La ragazza, infatti, ha spesso sorpreso i telespettatori con eliminazioni multiple e inaspettate.

Nelle ultime puntate, però, abbiamo assistito ad un cambiamento di rotta grazie al nuovo arrivato Antonio e alla conoscenza approfondita di Matteo, ultimo superstite tra i precedenti corteggiatori.

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla tronista Sophie rivelano il nascente interesse nei confronti del corteggiatore Matteo, ma anche per il suo rivale e nuovo arrivato Antonio. Ecco cosa hanno rivelato il Vicolo dell news e Newsued :

 

Puntata registrata il 6 novembre: La tronista Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

7 novembre: Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

14 novembre: Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni sul perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono.

Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina. Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Sophie e Antonio

La tronista Sophie Codegoni sembra aver trovato una nuova energia nel suo percorso a Uomini e Donne, dopo l’arrivo del nuovo corteggiatore Antonio. Nell’ ultima puntata andata in onda abbiamo assistito alla loro seconda esterna, nella quale il corteggiatore ha deciso di far conoscere alla ragazza il suo lavoro in radio.

Durante l’esterna avviene un battibecco molto divertente, che ha fatto particolarmente rosicare il giovane corteggiatore. La tronista prima del loro incontro aveva messaggiato con lui, convinta però di parlare con il suo rivale Matteo!

Ecco il video del loro incontro:

Cosa ne pensate della possibile coppia formata da Antonio e Sophie? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.