Uomini e Donne, Sophie e Matteo: anticipazioni e prima esterna

Uomini e Donne, anticipazioni e prima esterna della giovane tronista Sophie Codegoni e il ''timido'' corteggiatore Mattero

Uomini e Donne, dopo mesi di liti e discussioni, pare esserci una nuova piega nel percorso della tronista Sophie Codegoni e i suoi corteggiatori Antonio e Matteo. Scopriamo insieme il rapporto della ragazza con Matteo e la loro prima esterna.

Leggi anche: UeD: chi è Matteo, nuovo corteggiatore di Sophie? INSTAGRAM e cognome

Sophie Codegoni UeD anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD, Anticipazioni Sophie

La tronista Sophie Codegoni, durante i primi mesi di Uomini e Donne, aveva più volte lamentato un blocco nei confronti dei suoi corteggiatori, con i quali non riusciva a esporsi più di tanto. La ragazza, infatti, ha spesso sorpreso i telespettatori con eliminazioni multiple e inaspettate.

Nelle ultime puntate, però, abbiamo assistito ad un cambiamento di rotta grazie al nuovo arrivato Antonio e alla conoscenza approfondita di Matteo, ultimo superstite tra i precedenti corteggiatori.

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Matteo e Sophie rivelano il continuo interesse della tronista nei confronti del corteggiatore, ma anche per il suo rivale Antonio. Ecco cosa ha rivelato il sito di Newsued, :

Puntata registrata il 6 novembre: La tronista Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

Puntata registrata il 14 novembre: Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni sul perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono.

Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina.

Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Sophie e Matteo: prima esterna

Durante la puntata di Uomini e Donne del 16 novembre, abbiamo assistito alla messa in onda della prima esterna di Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo. Il ragazzo, nonostante sia seduto in studio dai primi mesi di ottobre, è riuscito solo nelle ultime puntate ad attirare l’attenzione della giovane tronista.

Durante la loro prima esterna, Matteo ha deciso di far conoscere a Sophie il suo cane. Il loro incontro è piaciuto molto sia alla ragazza che al pubblico a casa e in studio. Ecco il video di quel momento:

Cosa ne pensate della possibile coppia formata da Matteo e Sophie? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram