Amici 20, Arianna racconta la morte del papà: «Ero con lui in moto»

Amici 20: la cantante Arianna Gianfelici racconta durante il daytime il tragico racconto sulla morte del papà avvenuta mentre erano insieme

Arianna nuova cantante di Amici 20 racconta il dramma della morte di suo padre. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Amici 2020\21, classe cantanti: cognome, foto e INSTAGRAM

Amici 20: il racconto di Arianna

La nuova giovane cantante della scuola di Amici 20, Arianna ha condiviso con la sua compagna Martina, anche lei orfana di padre, il dolore della morte del genitore, avvenuta quattro anni fa.

Martina ballerina

Foto di @amiciufficiale [IG]

Nel suo racconto Arianna svela un dettaglio che ha molto commosso i telespettatori. Il padre della ragazza è morto in un incidente in moto a causa di un infarto e sua figlia si trovava con lui. Arianna all’epoca aveva 15 anni. Dal racconto della cantante non è chiaro se la morte sia stata dipesa dall’incidente o dall’infarto, ma Arianna ricorda che subito dopo sono precipitati in un burrone.

Abbiamo fatto un incidente in moto insieme. A lui è preso un infarto mentre guidava. Siamo finiti dentro un burrone

La cantante molto legata al padre, ha raccontato un ulteriore episodio molto toccante che lega il padre alla canzone ”destinazione paradiso”. Arianna ha raccontato che durante una gara di canto ha portato sul palco la canzone di Grignani, la stessa con cui si è presentata ad Amici 20. Verso fine esibizione i riflettori hanno illuminato il pubblico e Arianna ha visto suo papà in lacrime.

Per me quella canzone vuol dire mio padre

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi e non solo!

Seguici su Instagram