Flop per “Ogni Mattina”, Adriana Volpe è furiosa: le sue parole

Adriana Volpe non si lascia scoraggiare dai bassi ascolti di Ogni Mattina e su Instagram ringrazia il pubblico.

Adriana Volpe era partita con le migliori intenzioni, ma i dati non rispecchiano il suo entusiasmo. Il suo programma Ogni Mattina – condotto insieme ad Alessio Viola – è un flop totale. I telespettatori di Tv8 hanno fatto crollare lo show che ha raggiunto l’1% di share.

Leggi anche: Adriana Volpe flop e sopravvalutata: lo conferma anche Mattino 5

Ogni Mattina chiuderà?

Lo scorso venerdì, Ogni Mattina ha toccato il record negativo dello 0,5% nella prima parte e nella seconda lo 0,6%; una media – quindi – di 40mila spettatori. Nonostante i dati siano sconfortanti, Adriana Volpe non si perde d’animo e gioisce per il raggiungimento delle 100 puntate. Ecco le sue parole:

Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze. Ci sono molte zone dove non ci vedono se non risintonizzano il canale. Facciamo i conti a giugno… lì riceveremo le pagelle. Noi puntiamo ai contenuti.

La conduttrice ha tirato fuori tutta la sua grinta ed è pronta a rimettersi in gioco completamente.

Il post di Adriana Volpe

Gli ascolti della trasmissione sono davvero preoccupanti, ma la Volpe non si lascia intimidire e su Instagram condivide un suo scatto con questa didascalia:

Siamo arrivati a 100 puntate grazie a Voi 😍 Voglio anche ringraziare tutta la mia squadra: Alessio, gli autori, regista, redazione, sartoria, reparto trucco, operatori, redattori, fonici,inviati e tutti coloro che mi regalano un sorriso prima della diretta. Un grazie speciale a @marco_profeta77 che è partito con me in questa avventura, allontanandosi da Roma e dal suo studio… per me… per Amicizia quella con la A maiuscola.

Adriana Volpe

Foto: @adrianavolpereal [IG]

Cosa ne pensate? Ogni Mattina riuscirà a rialzarsi?

Seguici su Instagram