Gf Vip: ecco il concorrente gay scelto da Signorini per Zorzi

Alfonso Signorini ha parlato del suo GF Vip e in particolare del concorrente gay scelto per Tommaso Zorzi. Chi sarà?

Alfonso Signorini ha finalmente scelto il prossimo concorrente del GF Vip; il conduttore ha esaudito la richiesta di Tommaso Zorzi e  ha deciso di far entrare un ragazzo gay nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche:

Chi è il misterioso ragazzo che entrerà per Zorzi?

Signorini, intervistato da Casa Chi, ha dichiarato:

È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa.

E ancora:

Posso dirvi che la persona in questione potrebbe essere un modello non troppo conosciuto che in questo momento è sottoposto a dei casting. In pratica è stata fatta una ricerca. Il Grande Fratello ha dei composit enormi con nomi di personaggi più o meno famosi tra cui scegliere.

Gli indizi parlano chiaro e forse potrebbe essere possibile scovare il nome del prossimo concorrente spulciando nel profilo Instagram di Zorzi.

Signorini parla degli altri vipponi

Il modello, comunque, non sarà l’unico a varcare la famosa porta rossa; ecco cosa ha dichiarato il conduttore sempre a Casa Chi:

Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda.

Fra gli uomini che potrebbero entrare, per il momento, ci sarebbero Andrea Iannone e Cristiano Malgioglio. Mentre per quanto riguarda le donne non ci sono possibili nomi; chi saranno i nuovi concorrenti?!

Seguici su Instagram