Gf VIP, il fratello di Pretelli: «Selvaggia Roma ci ha provato anche con me»

Grande Fratello VIP: Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, fa una rivelazione shock su Selvaggia Roma «Ci ha provato anche con me...»

Pomeriggio 5 Giulio Pretelli, fratello del concorrente del Gf VIP Pierpaolo, ha fatto una confessione shock su Selvaggia Roma. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Giulio da Barbara D’Urso…

Leggi anche: Gf VIP, Selvaggia Roma e Pretelli nel cucurio: «Dormi con me?»

La rivelazione shock di Giulio Pretelli

Tra gli ospiti del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso era presente Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo attuale concorrente del Gf VIP; il motivo della sua presenza in trasmissione, però, non era solo la parentela con l’ex velino, ma un nuovo scoop che riguarderebbe Selvaggia Roma.

Inizialmente Giulio era intervenuto per difendere Pierpaolo dalle dichiarazioni di Selvaggia sulla loro presunta frequentazione, che secondo il fratello non sarebbe mai avvenuta. A confermare che la donna stia attuando una strategia per creare finte dinamiche al Gf VIP, ci sarebbero dei messaggi scambiati con Giulio.

In questi messaggi, secondo quanto riferisce il fratello di Pretelli, la ragazza avrebbe prima dichiarato di avere avuto una frequentazione con Pierpaolo, ma che avrebbe immediatamente smentito il giorno successivo in alcune note vocali. Inoltre, esortato da Giovanni Ciacci che era a conoscenza dello scoop, Giulio Pretelli ha confessato che Selvaggia Roma ci avrebbe provato anche con lui:

Selvaggia prima mi ha detto di avere avuto una relazione con Pierpaolo, dopo un giorno ha negato tutto… ha detto che non è vero e non ha avuto relazioni con Pierpaolo.

Ci ha provato anche con me! dopo ha cancellato tutti i messagg e dopo mi ha bloccato

Ecco gli screen con alcuni messaggi di Selvaggia Roma al fratello di Pretelli e il profilo bloccato della ragazza:

Cosa ne pensate delle parole di Giulio? Credete alla sua versione dei fatti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima gli sviluppi della vicenda e tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram