Franceska Pepe Matilde Brandi

Gf Vip: Matilde Brandi e Franceska Pepe quasi alle mani: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il litigio fra Matilde Brandi e Franceska Pepe ha già fatto il giro del web; la ex di Sgarbi ha raccontato che lontane dalle telecamere le due ex gieffine hanno sfiorato la rissa. Nonostante la ballerina inizialmente abbia negato, Alfonso Signorini ha detto la sua.

Leggi anche: Matilde Brandi contro Antonella Elia: «Falsa, condiziona il televoto!»

Alfonso Signorini parla di Matilde e Franceska

Il conduttore ha svelato cosa è successo, ecco cosa si legge su Giornalettismo:

Era passata l’una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli.

Le due donne, infatti, hanno litigato anche nel salotto di Live – Non è la D’Urso e in quell’occasione Matilde ha chiesto a Franceska di andarci piano con le parole e cercare di limitarsi il più possibile per il bene delle sue figlie. Di seguito il video:

La reazione di Franceska Pepe

L’influencer, tuttavia, non è mai sembrata particolarmente toccata dalle lacrime di Matilde o dalle sue richieste e presumibilmente continuerà a mantenere il suo atteggiamento guerrafondaio nei salotti delle trasmissioni a cui è invitata. Come procederà fra loro due? Le ex gieffine chiariranno, finalmente, o arriveranno a un pesante scontro? In questo caso c’è purtroppo da temere che non sarà più solamente verbale!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv