Maurizio Costanzo

@ Giuseppe Lami / ANSA

Gf Vip, Maurizio Costanzo contro Ruta e Selvaggia Roma: «Le peggiori»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maurizio Costanzo è stato intervistato da Casa Chi e ha fatto delle sue personalissime dichiarazioni sui concorrenti del GF Vip 5. Il conduttore non ha avuto peli sulla lingua.

Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Fausto Leali: «Non doveva essere preso al Gf Vip»

Maurizio Costanzo e le pagelle del GF Vip

Costanzo ha avuto da ridire particolarmente su due gieffine, ovvero Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta. Ecco cosa ha detto sulla madre di Guenda Goria:

Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo GF Vip. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!

Sulla nuova entrata, Selvaggia, invece dice:

Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace.

Il lato positivo

Per fortuna, secondo Costanzo non tutti i concorrenti sono da scartare e infatti il conduttore ha espresso le sue preferenze sui possibili futuri gieffini. Il marito di Maria De Filippi ha fatto due nomi davvero iconici della televisione italiana: Platinette e Cristiano Malgioglio. Ecco cosa ha detto:

Consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però, non separati.

Malgioglio, effettivamente potrebbe rientrare nella casa nei prossimi mesi. E chissà che Signorini non voglia accogliere il suggerimento del giornalista e inserire anche Platinette nel suo cast.

I suggerimenti di Costanzo

Maurizio Costanzo ha poi fatto il nome di un politico che secondo lui dovrebbe valutare l’esperienza al GF Vip. Ecco cosa di chi ha parlato:

Un politico che spedirei nella casa? Senza alcun dubbio Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, lo farei accogliere da Patrizia De Blanck.

Le richieste del conduttore verranno esaudite? Non ci resta che attendere e scoprirlo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv