Adua Del Vesco Rosalinda Gf VIP

Foto di @aduadelvescoo [IG]

Gf VIP: Rosalinda \ Adua Del Vesco ha baciato una nota attrice? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Urtis nelle ultime ore ha lanciato uno dei suoi scoop al Gf VIP su Rosalinda \ Adua Del Vesco, rivelando che una donna avrebbe dichiarato di aver baciato la ragazza in passato. Scopriamo insieme cosa è stato dichiarato e la reazione di Rosalinda…

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Gf VIP: Lo scoop di Urtis

Giacomo Urtis è stato scelto dagli autori del Gf VIP per ricoprire un ruolo inedito all’interno del reality. Il chirurgo ha il compito di rivelare, giorno per giorno, dei presunti scoop sui concorrenti che dovranno confermare o negare l’autenticità della notizia.

Nelle ultime ore, lo scoop lanciato da Urtis ha messo in seria difficoltà la protagonista Rosalinda \ Adua Del Vesco. Secondo quanto riportato, una nota attrice avrebbe dichiarato:

Dayane non è l’unica donna che Adua ha baciato! L’ha fatto anche con me

La reazione di Rosalinda ha generato parecchi dubbi sulla veridicità dello scoop. La ragazza ha negato di aver baciato un’attrice di fiction ma pare voler lasciare il dubbio sulla possibilità di aver baciato un’altra donna. Per questo motivo richiede più volte a Urtis di rileggere lo scoop. 

Che io ricordi non è mai successo… Sto pensando… io non ho baciata nessuna,  attrice di fiction no!

Dayane Mello, a quel punto, ha iniziato a insistere sulla possibilità che l’amica avesse baciato un’altra donna al di fuori del mondo dello spettacolo.

E nella vita normale? Un’esperienza così con una donna?

La risposta di Rosalinda ha nuovamente riempito di dubbi i concorrenti:

Questa è un’altra domanda a cui non rispondo…

Lo scoop di Urtis, quindi, sarà vero? O potrebbe essere vero solo in parte? Voi cosa ne pensate, Rosalinda ha baciato una donna prima del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le News sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.