Anna Tatangelo

ANSA / @ Giuseppe Ricciardiello

All Together Now, Tatangelo furiosa con Rita Pavone: c’entra Gigi D’Alessio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo, durante l’esperienza di All Together Now, che la vede protagonista nei panni di giudice, sta dimostrando di essere una donna di grande carattere, oltre che una professionista seria e preparata. Ieri sera, dopo l’esibizione degli Amabili, Anna si è scontrata con Rita Pavone, che l’ha punzecchiata con una battuta inappropriata. Ecco cos’è successo.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Francesco Renga, scoppia il litigio: «C’è amore»

Anna Tatangelo – Rita Pavone: è scontro

Anna Tatangelo, durante la terza puntata di All Together Now, ha mostrato gli artigli: l’artista, infatti, dopo aver rivelato un carattere molto sensibile e materno, soprattutto nei confronti dei concorrenti del game show, ieri ha dato il meglio di sé, mostrandosi in un’altra veste. Ma ricapitoliamo quanto accaduto: dopo l’esibizione degli Amabili, duo canoro composto da Massimiliano Corrà ed Elena Frantini, marito e moglie, molti giurati del muro, tra cui Samantha Fantauzzi, hanno sostenuto che i due artisti dovrebbero separarsi perché l’uomo è nettamente più bravo della donna.

Alle voci del muro, poi, si è aggiunta quella di Rita Pavone. Ecco le sue parole:

Siete una bella coppia nella vita e si vede che vi amate con lo sguardo. Non c’è niente di brutto se uno fa un passetto indietro e lascia all’altro il suo spazio. La potenzialità vocale di lui è superiore a quella di lei. Lui ha una voce potenzialmente discografica. Potresti andare avanti dopo All Together Now. Lavorate insieme, ma lui dovrebbe esibirsi senza la compagna.

Anna Tatangelo, però, non si è detta affatto d’accordo:

A parte che io non vedo tutta questa differenza tra i due. Ci sono pezzi che fanno notare questa cosa e altri che la nascondono. Alla fine sono qui, sono in coppia, basta così. Se loro sono in coppia perché li vuoi dividere?

Rita Pavone e la frecciatina ad Anna Tatangelo: c’entra D’Alessio

La Pavone, a questo punto, ha lanciato una frecciatina alla Tatangelo:

Ah sì? Parla la persona sbagliata, perché anche tu prima cantavi in coppia e ora…

Evidente a tutti il riferimento a Gigi D’Alessio, ma Anna non si è lasciata scalfire. Ecco le sue parole:

Allora, scusami, Rita, desso ti rispondo bene. Sai che ho massima stima per te. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha la sua carriera. Noi abbiamo fatto solo una canzone insieme, Uno nuovo bacio, vent’anni fa. A me sembra che dopo trent’anni di carriera lui sta ancora in giro e io dopo venti sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Ci siamo?

Il pubblico si è subito schierato dalla parte di Anna Tatangelo, incoronandola regina indiscussa del programma, e non solo. Ecco alcuni tweet di apprezzamento verso Anna:

Battuta infelice della Pavone nei confronti di Anna Tatangelo, grande signora ad averle risposto così. Brava ne sei uscita da regina!

Anna, non solo sei una grande artista, ma sei sempre competente e diretta! La migliore!

Che brutta caduta di stile la Pavone, brava Anna!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.