Amici 20: orario, daytime e dove vedere le puntate

Amici 20: scopriamo insieme in che orario e su che canale seguire le puntate e il daytime con i nuovi allievi della classe del talent

La nuova edizione di Amici 20 è iniziata e sta già appassionando moltissimi telespettatori, scopriamo insieme tutte le novità sull’orario di programmazione del daytime e su dove e come vedere le puntate.

Leggi anche: Amici 2020\21, ecco tutta la lista dei ballerini

Amici 20: tutte le novità

Il famoso talent di Maria De Filippi è iniziato ufficialmente sabato 14 novembre, con la presentazione dei primi allievi che hanno formato la nuova classe di Amici 20. Nonostante le restrizioni, dovute al Covid 19, il programma permetterà ai ragazzi di partecipare attivamente alle lezioni grazie ad una importante novità.

Cantanti e ballerini della scuola di Amici, per limitare il più possibile i contatti con l’esterno, vivranno insieme 24 ore su 24 sotto l’occhio vigile delle telecamere. Negli anni passati, gli allievi venivano ripresi soltanto durante le lezioni. Poi proseguivano regolarmente la loro vita soggiornando in albergo e rientrando a casa nei fine settimana.

La novità della convivenza sotto le telecamere, oltre che importante per l’emergenza sanitaria, regala ai telespettatori degli aspetti totalmente nuovi degli allievi. I protagonisti del talent, infatti, durante il daytime, iniziano a regalare delle novità sui loro rapporti personali e sentimentali. Ecco gli orari durante i quali seguire il daytime e le puntate di Amici 20:

A che ora inizia la puntata di sabato?

La puntata di sabato di Amici 20, nella quale sono previste le esibizioni in studio di cantanti e ballerini andranno regolarmente in onda alle 14:10 su Canale 5, prima dell’appuntamento con Verissimo.

A che ora inizia il daytime e dove vedere le puntate (canale)

Per quanto riguarda l’orario e come seguire il daytime di Amici 20, ci sono delle importanti novità. Le puntate del daytime, infatti, dal lunedì al venerdì, saranno trasmesse su Italia 1 alle 19:00.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi e non solo!

Seguici su Instagram