Gf VIP, Giulia Salemi contro Natalia Paragoni: «ma chi se lo fila Zelletta»

Grande Fratello VIP: Natalia Paragoni racconta un retroscena avvenuto tra lei e Giulia Salemi a causa del fidanzato Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ha raccontato un episodio inedito che lega lei e il suo fidanzato alla concorrente del Gf VIP Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» 

Giulia Salemi gf vip

© Giulia Salemi / Instagram

Natalia contro Giulia

La fidanzata di Andrea Zelletta ha rivelato un aneddoto esclusivo durante la diretta del Gf VIP party. Secondo quanto riportato, tra Natalia Paragoni e Giulia Salemi non scorrerebbe buon sangue a causa di una frase della gieffina sul fidanzato Andrea Zelletta.

La Paragoni avrebbe fatto una battutina che ha molto infastidito la Salemi, che a sua volta le ha risposto a tono. Ecco cosa ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia sulla lite con l’influencer Giulia Salemi:

Io a Giulia Salemi la conosco perché dovevano andare in viaggio di lavoro lei e Andrea a Rio. Non abbiamo mai parlato. Io le ho fatto solo una battutina. L’ho incontrata prima di partire e le ho detto «mi raccomando, fate i bravi».

Mi sono presentata e le ho detto questa cosa. Ma era un ‘fate i bravi’ nel senso non bevete troppo e non fate troppo i matti. Lei l’ha presa come una cosa di gelosia, non so e mi ha detto «ma chi ti fila il tuo ragazzo» una cosa così.

Cosa ne pensate della frase di Giulia Salemi rivolta a Zelletta, fidanzato di Natalia Paragoni? Da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram