Gf Vip: Selvaggia Roma è una ladra? Zorzi sa tutto

Selvaggia Roma è una ladra? Secondo Eliana Michelazzo sì! E Tommaso Zorzi sapeva tutti: leggi cosa ha detto!

Il passato di Selvaggia Roma è ormai noto a tutti: secondo diverse dichiarazioni di Eliana Michelazzo (sua ex amica) l’attuale gieffina sarebbe una ladra. A quanto pare, però, qualcuno nella casa del GF Vip sapeva già tutto: stiamo ovviamente parlando di Tommaso Zorzi che si è confidato con gli altri coinquilini.

Leggi anche: Eliana Michelazzo: «Selvaggia Roma è una ladra, ecco cosa mi ha rubato» (FOTO)

Tommaso Zorzi parla di Selvaggia Roma

Il gieffino, quindi, parlando con gli altri concorrenti ha raccontato il gossip dei presunti furti di Selvaggia. Ecco cosa ha detto:

Selvaggia Roma è stata la coinquilina di Eliana Michelazzo che su Instagram l’ha poi sputtanata dicendo che le rubava i vestiti, come ad esempio un paio di pantofole di Vuitton. Una figura di merda in più o una figura di merda in meno a lei non le cambia la vita, le fa gioco.

Ma non è finita qui! A confermare l’aneddoto raccontato da Zorzi ci si è messo anche Giacomo Urtis che avrebbe solamente detto:

È tutto vero.

Selvaggia si giustificherà in qualche modo o lascerà correre?

Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Eliana Michelazzo la incastra! (FOTO)

Le parole della Michelazzo

Quest’estate, Eliana Michelazzo ha sganciato la bomba e ha accusato pubblicamente la ex concorrente di Temptation Island. Ecco le sue parole:

Impara a fermare le tue manine perché sei una ladra; mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome.

Alfonso Signorini indagherà? Un confronto in diretta fra la Michelazzo e Selvaggia sarebbe davvero una perla imperdibile del trash!

Seguici su Instagram