Isola dei famosi: 6 tronisti di Uomini e Donne pronti a sbarcare (FOTO)

Isola dei famosi 21: tra i papabili concorrenti della nuova edizione, sei famosissimi tronisti di Uomini e Donne. Ecco chi sono (FOTO)

L’Isola dei famosi sta per tornare e si inizia a scommettere sui papabili nomi dei naufraghi che sbarcheranno nell’edizione 2021, tra di loro sei tronisti molto amati di Uomini e Donne che stanno partecipando ai casting… Scopriamo insieme i loro nomi.

Leggi anche: Isola dei Famosi: conduce Ilary Blasi, ma c’è una novità importante

Uomini e Donne sbarca sull’Isola dei famosi!

La nuova edizione dell’Isola dei famosi è stata confermata. Il reality verrà condotto da Ilary Blasi e si presume avrà inizio a marzo 2021, dopo la chiusura del Grande Fratello VIP. Nelle ultime ore è circolata un’allettante notizia per i fan di Uomini e Donne, pare infatti che ben sei protagonisti del dating show di Maria De Filippi siano in lizza per far parte del cast!

A rivelare i nomi dei presunti ex tronisti è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. I sei nomi di Uomini e Donne che potrebbero far parte dell’Isola dei famosi sono:

Angela Nasti – Tronista

Angela Nasti tronista uomini e donne

Angela Nasti

Lorenzo Riccardi – Tronista

lorenzo riccardi tronista uomini e donne

Lorenzo Riccardi -Foto @youmovies.it

Sossio Aruta – Over UeD

Sossio Aruta

© Sossio Aruta / Instagram

Andrea Cerioli – Tronista UeD Gf 

Andrea Cerioli uomini e donne isola dei famosi

Costantino Vitagliano – Tronista e Gf VIP 

Costantino Vitagliano tronista uomini e donne

Giovanna Abate – Tronista

Giovanna Abate

Foto: @abate_gio [IG]

Chi tra questi sei tronisti di Uomini e Donne diventerà un naufrago della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2021? Non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram