paola caruso mamma imma

Screenshot video di Live non è la D’Urso

Paola Caruso confessa: «Mamma Imma? Aveva bisogno di soldi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Caruso e la mamma biologica Imma, con la loro storia, sono state protagoniste indiscusse di Live non è la D’Urso nell’aprile 2019. A distanza di più di un anno però, la showgirl racconta dei dettagli inediti sul rapporto con la donna che l’ha messa al mondo e sul loro ”finto” ritrovamento da Barbara D’Urso.

Leggi anche: Paola Caruso disperata: «Se vado da lui mi tolgono mio figlio…»

Paola Caruso: la verità sulla mamma biologica

Intervistata da Diva e Donna, Paola Caruso è tornata a parlare del rapporto con la sua mamma biologica Imma. Le due donne si erano ritrovate dopo 35 anni, grazie all’aiuto di Barbara D’Urso. Ma qualcosa pare non sia andata effettivamente come è stata raccontata in Tv…

Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso…

La donna, quindi, (e anche Paola?) avrebbe finto la reazione di sorpresa che aveva commosso i telespettatori alla scoperta della positività del test del DNA, che confermava la parentela con la figlia. Ma non è finita qui. Interrogata su quali siano i rapporti attuali con madre biologica Imma, Paola Caruso ha precisato:

Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli.

Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi…

La Caruso, quindi, sembra piuttosto delusa dal comportamento della ritrovata mamma Imma e fa delle precisazioni anche sul padre:

L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.