Amici 20, anticipazioni puntata sabato 21 novembre: ecco le novità

Amici 20: anticipazioni puntata registrata il 19 novembre che andrà in onda sabato. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del talent...

Giovedì 19 è stata registrata la nuova puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 21 novembre: scopriamo insieme le anticipazioni sul percorso dei nuovi allievi e cosa succederà…

Leggi anche: Amici 20: orario, daytime e dove vedere le puntate

Amici 20: anticipazioni banchi

Il nuovo format Amici 20 ha apportato delle modifiche significative nello svolgimento della puntata in onda ogni sabato pomeriggio. Se nelle passate edizioni, i telespettatori erano abituati ad assistere alla sfida tra squadre, quest’anno ci si dovrà abituare ad una nuova dinamica.

Sotto decisione della conduttrice Maria De Filippi, infatti, ogni allievo gareggerà per se stesso. Ogni puntata, quindi, avverranno delle esibizioni individuali. I professori potranno confermare o mettere in discussione la decisione presa sull’assegnazione dei banchi. Ricordiamo che ogni professore ha scelto i propri allievi da seguire. Ma potranno proporre una sfida esterna a qualsiasi allievo nel caso trovassero durante i casting ragazzi più meritevoli.

Nella puntata registrata il 19 novembre e che vedremo su canale 5 sabato 21, tutti gli allievi della scuola hanno avuto la possibilità di esibirsi e nessun banco è stato messo in discussione.

Per quanto riguarda la classe di danza, in cui è ancora disponibile un posto: stanno proseguendo i casting ma nessuno è ancora stato confermato. Durante la puntata si esibiranno due candidati, entrambi ballerini di danza classica, ma scopriremo solo nelle prossime puntate la decisione dei professori in merito.

Anticipazioni Radio: Sangiovanni, Raffaele e Aka7even

Un’altra incredibile novità della nuova edizione che rivoluzionerà la puntata del sabato è la partecipazione attiva delle Radio. Dalle anticipazioni della puntata di Amici 20 in onda sabato, scopriamo che saranno presenti i direttori radiofonici di Radio Italia e di RDS.

Leggi anche: Amici 2020\21, classe cantanti: cognome, foto e INSTAGRAM

Ma quale è il loro ruolo in puntata? I direttori daranno la loro opinione in merito agli inediti degli allievi e decideranno se passarli o meno nelle loro radio. Nella puntata di sabato i cantanti selezionati saranno Sangiovanni, Raffaele e Aka7even.

Ecco le anticipazioni riportate dal vicolo delle news in merito alle decisioni delle radio:

Su Sangiovanni: Danila RDS ha detto che non lo trasmetterebbe, mentre il rappresentante di Radio Italia sì.

Aka7seven invece è stato apprezzato da entrambi, stessa cosa Raffaele.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul percorso dei ragazzi di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram