Chi è il milionario Carlo Beretta, ex di Dayane Mello e amore di Giulia De Lellis?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlo Beretta in questi giorni è un nome decisamente ricorrente; il giovane viene spesso affiancato a Giulia De Lellis, Andrea Damante e recentemente anche alla gieffina Dayane Mello. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Gf VIP Carlo Beretta Dayane Mello

Giulia De Lellis, ex Damante e Carlo Beretta

Foto DonnaPOP

Chi è Carlo Beretta

Biografia

Carlo Gussali Beretta è nato a Brescia, ma non si conosce la sua data di nascita. Sappiamo che ha 22 anni e nonostante sia molto giovane porta con sé un importante nome. Il ragazzo, infatti, è nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della celebre azienda di produzione di armi.

Perché Carlo Beretta è ricco?

Come appena accennato, Carlo è il discendente della famiglia Beretta, da anni impiegata nella produzione di armi. Suo padre Pietro è l’attuale vicepresidente della fabbrica; anche il giovane rampollo ama le armi ed è un grande appassionato di caccia.

Carlo Gussa Beretta

Foto: @carlogussa [IG]

Nonostante sembri avere già la strada spianata, Carlo Beretta vuole intraprendere un altro percorso: dopo essersi laureato in Economia Aziendale e Manageriale alla Bocconi di Milano, ha fatto uno stage all’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point e attualmente è impegnato in un altro stage alla Bombardier Transportation di Berlino, dove lavora nel dipartimento delle risorse umane.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra si stiano frequentando dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

Giulia De Lellis Carlo Beretta Andrea Damante e cix

Foto di @andreadamante [IG]

L’influencer ha sempre dichiarato di aver agito nel massimo rispetto e di non aver mai tradito il suo ex:

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Fo

Dayane Mello

Quando Carlo Beretta era appena ventenne ha avuto anche un breve flirt con la modella brasiliana e attuale gieffina Dayane Mello. Era l’anno 2017 e le loro foto erano comparse su qualche magazine, ma a quanto pare il giovane rampollo non era così innamorato come voleva far credere.

Dayane_Mello Carlo Gussalli Beretta

Foto: donnaglamour.it

Ecco cosa ha dichiarato la showgirl:

L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa.

Dayane Mello Carlo Beretta

Foto: solodonna.it

E ancora:

Ero a Miami per lavoro, ci siamo lasciati per telefono. Sono stata tutti i giorni a piangere pensando a lui, mi mancava tanto. Quando sono tornata a Milano non mi ha mai chiamato. Mi chiamava 15 volte al giorno ripetendomi di amarmi e poi all’improvviso mi ha lasciato con un messaggio… Senza le palle di dirlo in faccia. Ci siamo rivisti nei mesi dopo a un evento a Milano, abbiamo dormito insieme, ma senza dar valore a me e ai miei sentimenti. Nei giorni dopo ci siamo rivisti e poi basta…

E infine ha rivelato:

Adesso ho un trauma enorme, ho conosciuto altri ragazzi in questi due anni ma non riesco ad affezionarmi, non avevo mai ricevuto una delusione così grande. Ho avuto uomini che hanno fatto di tutto per avermi e invece lui mi ha lasciato per telefono, mi sono sentita non apprezzata e questo mi ha sconvolto la vita. Ho tanti rimpianti, ho lasciato Sofia per stare con lui, mi ha ferito molto. Prima di incontrare lui non sapevo cosa significasse soffrire per amore.

Il diretto interessato risponderà a queste accuse?

Instagram

Il profilo Instagram di Carlo Beretta è molto minimal, ma curatissimo. QUI il link.

Carlo Beretta

Foto: @carlogussa [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv