Chi è Dario Acocella, il regista ex marito di Bianca Guaccero? Età, Instagram

Dario Acocella è un noto regista romano nonché ex di Bianca Guaccero, ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!

Dario Acocella è un noto regista romano, nonché ex marito di Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Bianca Guaccero parla del suo matrimonio finito: «Cuore in frantumi»

Chi è Dario Acocella

Biografia

Dario Acocella è nato a Roma nel 1979. Sebbene sia un personaggio molto noto all’interno dell’ambiente dello spettacolo, il regista tiene molto alla sua privacy e per questo è difficile reperire online notizie circa il suo passato.

Il matrimonio con Bianca Guaccero

Dario Acocella e Bianca Guaccero si sono conosciuti nel 2010 proprio grazie al mondo dello showbiz di cui entrambi fanno parte: la showgirl e il regista si sono visti la prima volta sul set della fiction Capri 3. Dopo qualche anno di relazione hanno deciso di sposarsi, durando – però – come moglie e marito solamente quattro anni. Il loro matrimonio è finito ufficialmente nel 2017. Dalla loro unione, comunque, è nata Alice e per questo motivo la loro separazione è sempre stata portata avanti con grande maturità e discrezione.

Bianca Guaccero

© Bianca Guaccero / Instagram

Foto: lettoquotidiano.it

Bianca Guaccero

© Bianca Guaccero / Instagram

Le nozze da sogno

Il matrimonio di Dario Acocella e Bianca Guaccero ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto dei media. I due hanno scelto un romantico scenario sulla spiaggia di Savelletri, in Puglia. Una festa molto allegra che ha coinvolto tantissimi invitati, fra cui ovviamente tanti colleghi del mondo dello spettacolo e amici della coppia

Bianca Guaccero Dario Acocella

Foto: dilei.it

Instagram

Il rapporto di Dario Acocella con i media e con i social network è stato turbolento in passato, ma nonostante questo il regista ha un profilo Instagram che aggiorna con costanza. QUI il link.

Dario Acocella

Foto: @dario.acocella [IG]

Dario Acocella

Foto: @dario.acocella [IG]

Seguici su Instagram