Doc 2 si farà! Ecco quando e la trama delle nuove puntate

Doc nelle tue mani 2 si farà? La risposta è sì! Ma quando potremo vedere le nuove puntate della fiction? Ecco la risposta!

Doc – Nelle tue mani sta avendo un enorme successo e i fan già si chiedono se è prevista una seconda stagione. Dopo aver raggiunto e appassionato otto milioni di italiani, la fiction di Luca Argentero è pronta a tornare sul piccolo schermo!

Leggi anche: Beppe Fiorello, frecciatina a Luca Argentero per il successo di Doc? (FOTO)

Doc – Nelle tue mani 2

Non è più un segreto: Doc – Nelle tue mai 2 si farà! L’annuncio è arrivato proprio dal protagonista della serie televisiva, Luca Argentero che si dice entusiasta e pronto a tornare sul set quanto prima: sembra, infatti, che gli sceneggiatori siano già al lavoro per le nuove puntate. Ma quando potremo finalmente vederle? Nota dolente: bisognerà aspettare parecchio tempo! Le nuove puntate di Doc 2 andranno in onda fra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Il tema

Ma di cosa parlerà Doc 2? La fiction toccherà il tema del Covid19 e dell’emergenza sanitaria, ma non sarà questa la tematica principale della nuova stagione. Verranno infatti toccati altri argomenti, ovviamente legati all’attualità. Al Corriere della Sera gli sceneggiatori hanno dichiarato che per una fiction così moderna e attuale, è impossibile non parlare della pandemia. Ecco le loro parole:

Fanti, da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri. La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche.

Luca Bernabei, produttore della fiction, ha poi aggiunto:

Noi andremo oltre la pandemia, che sarà solo un incipit, trasmettendo agli spettatori la speranza che, proprio grazie all’eccellenza dei nostri medici e infermieri, ce la possiamo fare a superare la situazione. Nella fiction scopriremo cosa è successo dopo la pandemia. I nostri sono eroi positivi.

I protagonisti di Doc 2

Nella fiction vedremo tornare – ovviamente – Luca Argentero e Matilde Gioli insieme a Silvia Mazzieri. Ma come già annunciato ci saranno dei nuovi personaggi che movimenteranno ancora di più la trama.

Seguici su Instagram