Gf VIP: Dayane Mello svela dettagli inediti su Carlo Beretta (VIDEO)

Grande Fratello VIP: Dayane Mello svela dei dettagli inediti sulla sua relazione con il milionario Carlo Gussalli Beretta (VIDEO)

Al Gf VIP Dayane Mello è tornata a parlare della sua passata relazione con il rampollo Carlo Gussalli Beretta, oggi fidanzato di Giulia De Lellis. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la modella…

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

giulia de lellis, andrea damante, beretta

Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta

Nella puntata di lunedì 16 novembre del Gf VIP, Alfonso Signorini ha nominato per la prima volta la passata relazione tra Dayane Mello e il milionario Carlo Beretta. Ma che tipo di relazione c’è stata tra la modella e il rampollo della dinastia Beretta?

Da quanto raccontato e trapelato all’epoca, nel 2017, l’allora ventenne rampollo milanese aveva una relazione con la showgirl Dayane Mello, di otto anni più grande di lui. Le foto della giovane coppia erano state pubblicate su alcuni settimanali, ma dopo qualche tempo la coppia era definitiva scomparsa dai radar. 

Dayane_Mello Carlo Gussalli Beretta

Foto: donnaglamour.it

Perché si sono lasciati? Il motivo è Marco Cartasegna?

Nelle ultime settimane, Dayane Mello aveva già affrontato la discussione sull’ex fidanzato Carlo Beretta con Giulia Salemi. La modella aveva stupito molti telespettatori, affidando la colpa della rottura ad un noto personaggio, molto vicino anche alla vicenda di Damante e Giulia De Lellis: Marco Cartasegna, ex di Soleil Sorge. 

L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa. Marco Cartasegna ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione

Gf VIP: Dayane rivela nuovi dettagli su Beretta

Nelle ultime ore al Gf VIP, Dayane Mello ha raccontato all’amica Rosalinda alcuni dettagli inediti sulla rottura con l’ex Carlo Beretta. Ecco come è finita veramente tra i due, secondo la modella:

Ero a Miami per lavoro, ci siamo lasciati per telefono. Sono stata tutti i giorni a piangere pensando a lui, mi mancava tanto. Quando sono tornata a Milano non mi ha mai chiamato. Mi chiamava 15 volte al giorno ripetendomi di amarmi e poi all’improvviso mi ha lasciato con un messaggio… Senza le palle di dirlo in faccia.

Ci siamo rivisti nei mesi dopo a un evento a Milano, abbiamo dormito insieme, ma senza dar valore a me e ai miei sentimenti. Nei giorni dopo ci siamo rivisti e poi basta…

Dayane si è dimostrata ancora molto toccata dalla fine di questa relazione e ha dichiarato:

Adesso ho un trauma enorme, ho conosciuto altri ragazzi in questi due anni ma non riesco ad affezionarmi, non avevo mai ricevuto una delusione così grande. Ho avuto uomini che hanno fatto di tutto per avermi e invece lui mi ha lasciato per telefono, mi sono sentita non apprezzata e questo mi ha sconvolto la vita. (…)

Ho tanti rimpianti, ho lasciato Sofia per stare con lui, mi ha ferito molto. Prima di incontrare lui non sapevo cosa significasse soffrire per amore

QUI potete trovare il video con la confessione di Dayane sulla rottura. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram