Selvaggia Roma Dayane Mello

Gf Vip, Dayane e Selvaggia Roma contro la Gregoraci: «Ha tradito Briatore?»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da quando Selvaggia Roma è entrata nella casa gli equilibri al GF Vip vacillano sempre di più: ieri sera, durante una conversazione con Dayane Mello, la gieffina ha tirato in mezzo Elisabetta Gregoraci insinuando che se non fosse stata con Briatore non avrebbe mai fatto successo. Ultimamente questo è un tema ricorrente all’interno del lussuoso loft. Ma cosa si sono dette le due showgirl?

Leggi anche: Gf Vip, Pupo: «Le donne criticano la Gregoraci ma sono come lei»

Selvaggia Roma contro la Gregoraci

Selvaggia, dopo il litigio dei giorni scorsi con la ex di Briatore, ha intavolato una conversazione con Dayane Mello cercando di farle dire qualcosa di compromettente; ecco le sue parole:

Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica.

Di seguito il video:

E ancora:

Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta. Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?

Mentre Selvaggia si chiede se la Gregoraci avrebbe comunque raggiunto il successo senza Briatore, noi ci chiediamo: e se lei non fosse stata la ex di Francesco Chiofalo (con annessa partecipazione a Temptation Island) dove sarebbe ora?

La reazione di Dayane

La modella brasiliana ultimamente ha avuto qualche scontro con la Gregoraci, ma sulla questione tradimento ha taciuto. Dayane si è limitata a dire che Pierpaolo – dopo aver stretto con Elisabetta – è peggiorato:

Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è.

Alfonso Signorini farà vedere questa clip a Elisabetta durante la puntata di questa sera? Siamo molto curiosi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv