Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

Gf Vip, la De Blanck minaccia Stefania Orlando: interviene il marito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia De Blanck è finita in nomination lunedì scorso, per la prima volta da quando è iniziato il GF Vip. Dopo la puntata, Stefania Orlando ha bussato alla porta della Contessa e ha confessato di averla votata; la reazione della nobildonna è stata pacata, ma era tutto un bluff.

Leggi anche: GF Vip: Patrizia De Blanck ha barato sulle nomination, Antonella Elia la incastra (VIDEO)

De Blanck VS Orlando

Inizialmente Patrizia ha semplicemente risposto così:

Tranquilla tesoro va bene così adesso vado a dormire.

Ma rimanendo poi sola con altri coinquilini ha iniziato a parlare male di Stefania; ecco cosa ha detto:

Lei non mi è piaciuta. Lei viene dalla puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io gli tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Poi questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che cazzo, ma vai a fare in culo. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo. Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento.

Di seguito i video della confessione:

Leggi anche: Gf Vip, De Blanck contro Giulia Salemi: litigio dopo le nomination

Il marito di Stefania la difende

A scendere in campo per difendere la Orlando è proprio suo marito Simone; che dopo aver sentito le dichiarazioni della De Blanck ha detto:

Vai, vai a fare terra bruciata a Stefy, vai tesoro…puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciato attorno…e Twitter è il mondo quello vero.

Come andrà a finire questa sera? Alfonso Signorini spenderà due parole sul rapporto delle due gieffine o lascerà che la risolvano fra loro? Non ci resta che aspettare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv