Amici 20: chi è Raffaele? Inedito (VIDEO), Sanremo, INSTAGRAM

Amici 20: chi è il cantante Raffaele che ha convinto con il suo inedito La luce alle finestre (VIDEO) e che aveva partecipato a Sanremo...

Raffaele è uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici 20, scopriamo insieme il suo inedito e cosa c’è da sapere sul talentuoso allievo del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Da X Factor a Amici 20, Aka7even: la rinascita dopo il coma

Amici 20: chi è Raffaele? (Cognome e Instagram)

Raffaele è uno dei cantanti entrati nella nuova classe della scuola di Amici 20 sabato 14 novembre. Il suo cognome è Renda, è nato nel 2000 a Lamezia Terme, e la sua età è dunque di 20 anni.

Con il suo inedito non ha convinto Rudy Zerbi ma ha attirato i consensi e l’attenzione di Anna Pettinelli e Arisa, che lo hanno selezionato per entrare nel programma, lasciando a lui la possibilità di scegliere con quale delle due insegnanti lavorare. Raffaele, poi, in una puntata del daytime ha rivelato di voler continuare il percorso sotto la guida Arisa.

Potete trovare il profilo Instagram di Raffaele cliccando QUI.

Inedito: Il sole alle finestre

Raffaele ha presentato nella scuola di Amici 20 il suo inedito ”Il sole alle finestre” che nella puntata di sabato, secondo le anticipazioni, riceverà due importanti ”sì” da parte del direttore radiofonico di Radio Italia e quello di RDS.

Sanremo

Il nuovo cantante di Amici 20, Raffaele Renda è noto al pubblico per avere partecipato nel 2017 a Sanremo Young, dove però non è riuscito a vincere. Dopo l’esperienza nel talent che poteva garantirgli l’ingresso ufficiale a Sanremo Giovani, ha poi preso parte a Deejay on stage, un evento organizzato da Radio Deejay a Riccione.

E voi cosa ne pensate di Raffale Renda, giovane cantante della scuola di Amici 20? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram