Sangiovanni amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: chi è il cantante Sangiovanni? Inedito (VIDEO), INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sangiovanni è uno dei nuovi cantanti della scuola di Amici 20. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sul più giovane allievo del talent di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici 2020\21, classe cantanti: cognome, foto e INSTAGRAM

Amici 20: chi è Sangiovanni?

Sangiovanni è stato il primo cantante ad entrare nella nuova classe della scuola di Amici sabato 16 novembre. Il suo vero nome è Damian Giovanni Pietro, è nato nel 2003 in un comune della provincia di Vicenza e compie a maggiore età a gennaio dell’anno prossimo; con i suoi 17 anni è l’allievo più giovane della nuova edizione del Talent di Maria De Filippi.

 Con il suo inedito ha attirato i consensi e l’attenzione di Rudy Zerbi Anna Pettinelli, che lo selezionano per entrare nel programma, lasciando a lui la possibilità di scegliere con quale dei due professori lavorare. Nella quarta puntata del daytime Sangiovanni ha rivelato di voler continuare il percorso sotto la guida di Rudy.

Potete trovare il profilo Instagram di Sangiovanni cliccando QUI.

Inediti: ”Gucci bag”, ”Parano!a”, ”Non +”

Sangiovanni ha presentato nella scuola di Amici 20 il suo inedito ”Gucci Bag” che nella puntata di sabato, secondo le anticipazioni, riceverà un importante ”sì” da parte del direttore radiofonico di Radio Italia.

L’allievo di Amici ha all’attivo, però, altri due singoli: “Parano!a” uscito a maggio e “Non +“, uscito un mese dopo con una famosa etichetta discografica. Stiamo parlando della Sugar, famosa etichetta che ha tra i suoi artisti nomi importanti come Salmo, Bocelli, Giuliano Sangiorgi, Malika Ayane…

E voi cosa ne pensate di Sangiovanni, giovane cantante della scuola di Amici 20? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.