Gf VIP: Massimiliano Morra spiega perché non era in puntata

Grande Fratello VIP: Ecco perché Massimiliano Morra era assente durante la puntata andata in onda venerdì 20 novembre (FOTO)

Durante la puntata del Gf VIP di venerdì 20 novembre, Alfonso Signorini ha sottolineato l’assenza di Massimiliano Morra in puntata. I telespettatori si sono immediatamente preoccupati e si sono chiesti il perché di tale assenza. Poche ore dopo la notizia l’attore ha precisato i motivi misteriosi tramite il suo profilo Instagram…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 20 novembre?

Gf VIP: Perché Morra era assente in puntata?

Durante la puntata del Gf VIP di venerdì 20 novembre, durante lo spazio dedicato alle passerelle commentate da Tommaso Zorzi, è stata notata la misteriosa assenza di Massimiliano Morra.

L’attore era stato l’eliminato della puntata precedente, in quanto meno votato dal pubblico con il 29% dei consensi contro il 37% di Dayane Mello e il 34% di Andrea Zelletta. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?»

Durante la puntata di ieri, però, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di sottolineare l’assenza di Massimiliano Morra.

Massimiliano non c’è

Immediatamente dopo la puntata, i concorrenti e i telespettatori si sono domandati quale potesse essere il motivo dell’assenza. In molti hanno ipotizzato la possibilità di un contagio da covid che però è stato immediatamente negato.

A spiegare il perché dell’assenza durante la puntata del Gf VIP, ci ha pensato Massimiliano Morra tramite il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Raga per problemi personali non sono potuto essere in puntata. Ovviamente nulla di grave. Già dalla prossima ci sarò. Un bacio grande a tutti voi.

gf vip massimiliano morra

Foto di @massimilianomorra_official [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram