Grande Fratello Vip nomination eliminato fine

Gf VIP nomination: chi sono i nominati del 20 novembre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? E chi è stato eliminato nella puntata? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Da Sanremo a Amici 20: Leonardo Lamacchia come Irama

Chi sono i concorrenti nominati?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati, ingressi tanto attesi e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 20 novembre sono: Rosalinda Cannavò\Adua Del Vesco, Francesco Oppini, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Quest’ultima in nomination in quanto meno votata della settimana.

Gf VIP: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata non abbiamo assistito ad alcuna eliminazione. Ricordiamo che i concorrenti in nomination erano Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. La votazione avveniva in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Tra di loro la meno votata è stata la contessa con il xx% di voti.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con le decisioni prese? Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.