Gf VIP nomination: chi sono i nominati del 20 novembre?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 20 novembre che rischiano l'eliminazione (FOTO)

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? E chi è stato eliminato nella puntata? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Da Sanremo a Amici 20: Leonardo Lamacchia come Irama

Chi sono i concorrenti nominati?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati, ingressi tanto attesi e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 20 novembre sono: Rosalinda Cannavò\Adua Del Vesco, Francesco Oppini, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Quest’ultima in nomination in quanto meno votata della settimana.

Gf VIP: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata non abbiamo assistito ad alcuna eliminazione. Ricordiamo che i concorrenti in nomination erano Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. La votazione avveniva in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Tra di loro la meno votata è stata la contessa con il xx% di voti.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con le decisioni prese? Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram