UeD Roberta di Padua Trono Over anticipazioni

FOto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, anticipazioni: Michele ci riprova con Roberta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne rivelano un possibile riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Michele Dentice. Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni over: Riccardo e Roberta

UeD Michele Dentice Trono Over registrazione

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Roberta, Riccardo e Michele…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la Roberta aveva deciso di interrompere la frequentazione con il napoletano Michele. La dama non aveva apprezzato il continuo coinvolgimento di altre donne nel rapporto con il personal trainer e all’ennesima bugia aveva deciso di voltare pagina.

In base alle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, Roberta avrebbe ripreso la conoscenza di un suo ex tornato nel programma: Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto bene, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi…

Ma Michele come avrà preso la frequentazione di Roberta con l’ex?

Uomini e Donne, Riccardo Over anticipazioni

Anticipazioni: Michele ci riprova…

Ecco le ultimissime anticipazioni (Vicolo delle news) di Uomini e Donne che riguardano il rapporto tra Roberta e Michele:

Michele Dentice e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre.

C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.

E voi cosa ne pensate? Michele e Roberta ricominceranno a frequentarsi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.