Uomini e Donne, Sophie e Matteo: scatta un bacio proibito

Uomini e Donne anticipazioni: Sophie Codegoni fa una sorpresa al suo corteggiatore Matteo durante la quale scatta un bacio proibito...

Uomini e Donne Sophie Codegoni sembra aver trovato un nuovo slancio grazie alle nuove frequentazioni con i corteggiatori Antonio Matteo, proprio a quest’ultimo, la tronista ha deciso di fare una sorpresa che terminerà con un bacio proibito… Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni Sophie Codegoni, Antonio e Matteo

Anticipazioni Sophie

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito alle frequentazioni di Sophie Codegoni con i corteggiatori Antonio e Matteo. Ecco cosa sappiamo delle puntate registrate e non ancora andate in onda:

Puntata registrata il 7 novembre: Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

14 novembre: Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni sul perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono.

Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina.

Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Bacio tra Matteo e Sophie

Nelle ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni decide di fare una sorpresa molto gradita al suo corteggiatore Matteo per il giorno del suo compleanno. Durante il loro incontro scatta un bacio molto particolare, considerando le restrizioni causa covid…

È il turno di Sophie Codegoni che ha organizzato un’esterna con Matteo per il suo compleanno e per l’occasione gli ha regalato un libro con dedica. Lui era contentissimo, si sfiorano e baciano con la mascherina.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram