Uomini e Donne, anticipazioni Sophie e Antonio: «Temo molto Matteo»

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista Sophie Codegoni avrà da discutere con il corteggiatore Antonio, preoccupato del feeling con Matteo

Tempo di anticipazioni a Uomini e Donne in merito al percorso di Sophie Codegoni e il corteggiatore Antoniomolto preoccupato per il rapporto sempre più forte tra la tronista e il suo rivale Matteo. Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata registrata…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie e Matteo: scatta un bacio proibito

Antonio UeD corteggiatore

Foto di @antonio_borza [IG]

Matteo corteggiatore UeD

Foto di @homebody___ [IG]

Anticipazioni Sophie Codegoni

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito alle frequentazioni di Sophie Codegoni con i corteggiatori Antonio e Matteo. Ecco cosa sappiamo delle puntate registrate e non ancora andate in onda:

Puntata registrata il 7 novembre: Per Sophie Codegoni la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo.

14 novembre: Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni sul perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono.

Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina. Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Sophie e Antonio

Nelle ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni avrà una profonda discussione con Antonio, preoccupato del rapporto con il rivale Matteo. La ragazza inizia a nutrire dei dubbi sul vero carattere del corteggiatore, forse troppo attento al giudizio esterno… Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata registrata, con le anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

Sophie è uscita anche con Antonio e sono andati a cavallo parlando di quanto sia stato arrogante nella registrazione scorsa. In puntata infatti lui chiede scusa a Maria per i comportamenti della scorsa volta, è dispiaciuto per gli insulti che ha ricevuto sul web e che hanno ferito i suoi familiari. Lui vuole tirare fuori il suo carattere forte, ma non vuole esagerare com’è accaduto la volta prima.

Sophie comincia a chiedersi quale sia il vero Antonio: quello che vuole far credere o quello che lei ha conosciuto? Lei vuole che si dimostri per quello che è realmente, altrimenti se dovesse sceglierlo una volta usciti durano un giorno.

Lui spiega di non voler affatto passare da vittima e che teme molto Matteo perché vede che a lei piace tanto. Alla fine sono rimasti che lui rimedierà sicuramente in qualche modo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram