Giulia amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20, chi è la ballerina Giulia? Cognome, INSTAGRAM, Sebastian

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La ballerina Giulia, della nuova classe di Amici 20, ha attirato l’attenzione dei telespettatori e della conduttrice Maria De Filippi per la sua simpatia. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sulla giovane allieva…

Leggi anche: Amici 2020\21, classe ballerini: cognome, foto e INSTAGRAM

Amici 20: chi è Giulia? (Instagram)

Ma chi è Giulia, nuova ballerina di Amici 20? Il cognome della ragazza è Stabile. Ha 18 anni e ha origini italo-catalane. Nonostante la giovane età e il percorso appena iniziato nel talent di Maria De Filippi, la ragazza è già una ballerina professionista. Giulia, infatti, fa parte della famosa ”Nough Megacrew”.

All’interno del programma ha ricevuto i complimenti di tutte le insegnati di danza, ma è stata scelta esclusivamente da Veronica Peparini per proseguire un percorso di studi all’interno della scuola.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

La cotta per Sebastian

Sabato, durante il secondo appuntamento di questa edizione di Amici 20, Maria De Filippi ha rivelato la cotta segreta della ballerina Giulia per il professionista Sebastian Melo Taveira. La conduttrice ha aperto la puntata proprio parlando con Giulia e raccontando un aneddoto che la lega al ballerino, chiamato a sua volta a testimoniare quanto accaduto.

Tutto è accaduto nei corridoi della scuola, tra una lezione e l’altra. Il ballerino ha raccontato che è stato fermato dalla giovane allieva che le avrebbe detto:

Seba quanto sei bello!

L’episodio ha fatto sorridere i telespettatori e i protagonisti della vicenda, sottolineando la spontaneità della ragazza.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della classe di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.