Raimondo Todaro Elisa Isoardi Paolo Conticini

Ballando con le stelle, Conticini contro Isoardi e Todaro: è scontro!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle, quest’anno, ha avuto non pochi problemi. Il percorso più difficile, però, è stato affrontato da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: dopo solamente una puntata, la conduttrice ha dovuto ballare da sola poiché il suo partner era stato ricoverato per un’appendicite e poco dopo lei stessa ha avuto un piccolo infortunio. Ma sembra che i “problemi” non siano finiti qui e a pochi giorni dalla fine del programma si scoprono gli altarini…

Leggi anche: Ballando con le stelle: Rossella criticata per colpa di Selvaggia? No, perché non piace!

Raimondo Todaro si toglie la medaglia

Il ballerino ha cercato in tutti i modi di trovare diverse soluzioni che permettessero alla sua partner di ballare nonostante l’ingessatura e proprio grazie alla loro costanza e al loro impegno hanno sempre portato a termine il loro lavoro. Forse per questo motivo entrambi si aspettavano una ricompensa, invece che un quarto posto. Durante la puntata finale, infatti, la coppia ha indossato l’iconica medaglia, ma Raimondo Todaro se l’è tolta dopo pochi secondi proprio al centro della pista. Qui il video:

Ma non è finita qui! Sembra che dietro le quinte Elisa Isoardi abbia lanciato le medaglie a terra; la notizia è stata riportata da Il Tempo:

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero.

Sembra inoltre che nessuno dei due abbia voluto rilasciare le solite interviste a fine trasmissione. Insomma, l’hanno presa malissimo!

Lo scontro con Paolo Conticini

Dopo aver preso male la sconfitta, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno dovuto vedersela con Paolo Conticini che a Domenica In ha lanciato una frecciatina davvero pesante ai suoi compagni di Ballando. Ecco cosa ha detto:

Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d’amore o cose così, nessuno scoop, ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa. Ho cercato di essere più semplice possibile.

L’attore si riferiva, chiaramente, al gossip sulla presunta relazione fra la Isoardi e il suo partner Raimondo.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Foto: @elisaisoardi [IG]

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Foto: Diva & Donna

E proprio quest’ultimo non ha preso bene le parole di Conticini; così su Instagram è sbottato:

Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto. Prossima vota prima di parlare sciacquatevi la bocca.

Raimondo Todaro

Foto: @todaroraimondo [IG]

Raimondo Todaro

Foto: @todaroraimondo [IG]

Il microfono aperto di Zazzaroni ha registrato queste parole da parte del giudice:

Devono vincere 5 a 0!

Il detto dice “l’importante non è vincere, ma partecipare”, forse Raimondo ed Elisa lo hanno dimenticato!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.