Gf Vip, Gregoraci spiega a Selvaggia Roma perché non bacia Pretelli

La Gregoraci ha spiegato a Selvaggia Roma per quale motivo non ha intenzione di andare oltre con Pierpaolo Pretelli.

Il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma è iniziato sul piede di guerra; la ex concorrente di Temptation Island, infatti, è entrata nella casa per essere la vera antagonista della ex Signora Briatore. Dopo i loro numerosi scontri, però, le gieffine hanno deciso di confrontarsi e chiarire i loro punti di vista. La Gregoraci ha spiegato alla nuova gieffina per quale motivo non vuole più sentirsi presa di mira per la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: Gf Vip, Dayane e Selvaggia Roma contro la Gregoraci: «Ha tradito Briatore?»

Elisabetta parla con Selvaggia

La Gregoraci ha ammesso di non esser mai andata a letto con Pierpaolo e che si è limitata solo a qualche effusione; ecco le sue parole:

Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara.

E ancora:

Ma cioè non c’ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello. Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip. Per come sono fatta non andrei oltre qui, non riesco. Penso a mio figlio fuori, penso a certe situazioni fuori. Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… va contro ogni mia… poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però io sono fatta in questo modo.

Nonostante Elisabetta sembrasse parlare con il cuore in mano, Selvaggia è apparsa totalmente indifferente. Pace fatta o c’è da aspettarsi qualche altra mega litigata?

Seguici su Instagram